Concorso per graduatoria OSS – Pieve di Cento (BO)

Scade il 4 novembre 2018

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA PIANURA EST DI PIEVE DI CENTO

Procedura di selezione, per colloquio e titoli di servizio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di operatore socio-sanitario, categoria B.

È indetta una selezione, per colloquio e titoli di servizio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di operatore socio-sanitario (OSS) – categoria giuridica B – CCNL funzioni locali.

I posti sono disponibili nei diversi servizi gestiti dall’Asp Pianura Est situati in diversi comuni della Provincia di Bologna. È prevista la riserva in favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi dell’art. 678 e dell’art. 1014 del decreto legislativo n. 66/2010.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione al concorso sono specificati nell’avviso di selezione reperibile sul sito dell’Asp www.asppianuraest.bo.it – sezione Bandi e Concorsi. Termine di scadenza per la presentazione delle domande ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata con le modalità specificate nel bando reperibile sul sito dell’Asp Pianura Est.

Per informazioni: ufficio risorse umane – tel. 051/97.50.85 – dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedi’ al venerdi’ – e-mail risorseumane@asppianuraest.bo.it