Concorso per 2 OSS – Milano

Scade il 24 giugno 2019

ASST OVEST MILANESE – LEGNANO (MI)

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Ovest Milanese Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di operatore socio sanitario – cat. Bs.


Premesso che, ai sensi delle vigenti disposizioni, è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ai posti messi a concorso, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio.
  • attestato di operatore socio sanitario conseguito a seguito del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della solidarietà sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e di Bolzano del 18 febbraio 2000 22 febbraio 2001

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.


Bando di concorso
Domanda di ammissione
Gazzetta Ufficiale