www.osss.it

Concorso per 10 OSS – Ferrara

Scade il 17 ottobre 2018

ASP CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA – FERRARA

È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di dieci posti di operatore socio-sanitario, categoria B3, posizione B3 a tempo pieno e indeterminato.

La graduatoria di merito formata con il concorso pubblico per soli esami sarà ritenuta valida anche per formare una graduatoria di candidati idonei da assumere, in base alle esigenze di organico valutate dall’Asp “Centro Servizi alla Persona” ed alle norme di legge vigenti, a tempo determinato nel profilo di Operatore Socio Sanitario, a tempo pieno o a tempo parziale (orizzontale e verticale).

Si applicheranno il vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Funzioni Locali con inquadramento nella categoria B3 posizione giuridica ed economica B3 e al conseguente trattamento economico previsto dal CCNL si applicheranno le trattenute fiscali, previdenziali ed assistenziali di legge.

Testo integrale del bando è disponibile e scaricabile dal sito web dell’Asp centro servizi alla persona www.aspfe.it all’indirizzo specifico nell’apposita sezione «Gare e Concorsi».

Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’ufficio personale dell’Asp «Centro servizi alla persona» Corso Porta Reno, 86 – Ferrara tel. 0532/799514 – 0532/799531 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 – email: info@aspfe.it


Per visualizzare il bando e le modalità di partecipazione clicca qui.