Concorso per 20 OSS – Milano

Scade il 18 aprile 2019

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA GOLGI-REDAELLI – MILANO

È indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 20 posti di «Operatore Socio Sanitario» (cat. Bs) di cui n. 10 presso l’ASP Golgi-Redaelli e n. 10 presso l’ASP IMMeS e P.A.T.


L’A.S.P. “Golgi-Redaelli” è individuata quale referente del presente concorso. Ciascun candidato potrà indicare in sede di iscrizione un’eventuale preferenza per l’A.S.P. “Golgi-Redaelli” o per l’A.S.P. IMMeS e PAT, che tuttavia non è vincolante per le due A.S.P.

Ai sensi dell’art. 27 della Legge 11.04.2006 n. 198 e successive modifiche ed integrazioni, potranno concorrere aspiranti dell’uno o dell’altro sesso. Ai sensi del D. Lgs. 66/10, art. 1014 – comma 3 e 4 e dell’art. 678 – comma 9, con il presente concorso si determina la riserva di n. 6 posti a favore dei volontari delle FF. AA. Per eventuali ulteriori riserve di posti non espressamente richiamate, si terrà conto della vigente normativa in materia. Ai sensi dell’art. 3, comma 3, del D.P.R. 220/2001, il numero dei posti riservati previsti dalle leggi speciali in favore di particolari categorie di cittadini non può complessivamente superare il 30% dei posti messi a concorso.

L’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente bando, dandone notizia agli interessati, qualora si rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di interesse aziendale.

Trattamento economico – Retribuzione tabellare:

€ 19.209,84.= annui lordi esclusa la 13^ mensilità; Sono inoltre annessi: l’assegno per il nucleo familiare, se dovuto, e l’eventuale trattamento accessorio, ai sensi del vigente C.C.N.L. Comparto Sanità Pubblica.


Bur Lombardia
Gazzetta Ufficiale
Bando Oss 2018 Def Corretto